Etichette

sabato 24 gennaio 2015

Amiche e amici, mesdames et monsieurs, ladies et gentlemen...mi spiace soprattutto per i maschietti ma potevate immaginarlo... è arrivato il momento di parlare di cose da femminucce..e siccome femmina sono ( da ciò si evince che non sono proprio di Milano Milano) non posso trattenermi.
Qualche giorno fa ho scoperto un prodotto meraviglioso ( PS per il marito : caroooo l' ho trovato in allegato sul settimanale "mani bucate") un olio che vanta proprietà inenarrabili che ho già testato e che merita 2 paroline di encomio. Trattasi di age perfect olio straordinario viso l'oreal.
Innanzitutto..parliamone..si presenta in un contagocce dorato...e potrebbe già bastare così...ma da donna di scienza sono andata oltre controllando l' INCI ( ma quanto sono professional?) ..e con sommo gaudio ho visto una composizione per lo più naturale...oibhò ho esclamato!!! orsù dunque proviamo...Il profumo può piacere o no..mi ricorda un po' l'estate..un mix tra lavanda e rosmarino..è vero è un olio però secco, per cui a contatto con la pelle si assorbe e asciuga in un secondo. L'effetto finale è un'incredibile setosità della pelle...e ciò si quintuplica se prima si effettua uno scrub..

Quindi amica mia ...te lo consiglio? ma ceeeerrrtoooo
E siccome ti voglio tanto bene e so che più gratificante di comprare qualcosa per se stessi è ricevere un  regalo da qualcuno che ti ama, che ti sta vicino... che magari vuole omaggiare con un pensierino la tua bellezza, la tua dolcezza...e non sa come..non ha idee...vuole stupirti in momento in cui non te l'aspetti..potrebbe prendere spunto...
Quindi amiche e amici tenete a mente questo blog..un giorno potrebbe tornarvi utile!!!

Cla

Nessun commento:

Posta un commento