Etichette

lunedì 16 marzo 2015

confrontiamoli: addio danni vs tradition hammam

Cara ...come ho fatto a dimenticarmi di parlarti di loro?
Il primo è il trattamento addio danni della garnier ovvero un balsamo; il secondo una maschera all'argan della yves rocher per capelli e viso.
Chi vince? Non ci crederai mai ma scelgo il balsamo garnier...perché come sempre dalle cose da cui non ti aspetti nulla scopri il sacro graal e, al contrario da prodotti superfighi, ricercati e costosi ricevi cantonate (mamma mia quanto sono profonda...).
Spiego: il balsamo immediatamente a contatto col capello lo rende morbido e liscio e mi è molto utile perché adesso li ho molto secchi..inizialmente pensavo che fosse pieno di schifezze ma in realtà a parte un silicone contiene molti estratti naturali..mela,pera , limone e canna da zucchero..veramente soddisfatta!! Certo ho i capelli lisci non so se un capello mosso può risultare appesantito...
La maschera...ti prego no!! Sul viso è lava ! brucia da morire e i granulini seppur piccoli graffiano tantissimo! Sui capelli poi...non ha avuto effetti negativi...ma neanche positivi..ma soprattutto sciacquando e risciacquando...il prodotto rimane li! cioè il giorno dopo lo shampo l ho trovato ancora lì...ma anche no!! Vorrei sottolineare che non sono economici xò il balsamo l'ho preso in sconto, la maschera costa 18 euro!!! possibile riutilizzo?? scrub per i piedi!! nessun' altra parte del corpo potrebbe reggere la violenza di questo prodotto!!!
Baci
Cla


Nessun commento:

Posta un commento